Residenza 505, il tuo attico con esclusive terrazze di 75 mq panoramiche vista lago




Numero di referenza ID639Canew
Prezzo CHF  1'147'000.- 
Tipo di proprietà Appartamento
Luogo Canobbio
Locali 4.5
Mq 133.0
Stato immobile In costruzione
Standard rifiniture Alto standing
Camere da letto 3
Bagni 1
Doccia 1
Balcone/terrazza 2  (75 Mq)
Ascensore Si
Cantina Si
Numero piano 2
Riscaldamento Termo pompa

Residenza 505 è il progetto immobiliare più ambito di Canobbio!

12 appartamenti di standing superiore con fantastica vista sul lago in posizione esclusiva: a poche decine di metri troviamo la scuola dell’infanzia, la scuola comunale di Canobbio e la fermata dell’ autobus; in prossimità il plesso scolastico di Trevano, il campus universitario e l’ospedale cantonale.

Inoltre nella parte a sud sarà ubicato un grande giardino di proprietà della Residenza 505 fruibile esclusivamente ai condomini che sarà attrezzato con viali, panchine e parco giochi adatti ai più piccoli.

La posizione strategica consente di abitare in un luogo tranquillo, circondati dal verde lussureggiante e lontano dal traffico cittadino ma al contempo vicino a tutti i servizi.

In questo esclusivo contesto, proponiamo attico al secondo ed ultimo piano costituito di 4.5 locali per oltre 130 mq con grande terrazzo al piano di di 19 mq ed ulteriore terrazzo sul tetto di 56 mq con imprendibile vista sul lago di Lugano e tutto il golfo.

L’appartamento è caratterizzato da un ampia zona giorno rivolta a sud con grandi portefinestre che collegano l’interno con il generoso terrazzo al piano di 19 mq; la zona notte è articolata in 3 generose camere e 2 bagni, uno con vasca finestrato e l’altro con doccia con antistante locale lavanderia con colonna lavatrice-asciugatrice inclusa. Completa la proprietà esclusivo terrazzo panoramico sul tetto di 56mq: l’esclusivo Balcone su Lugano!

Siamo volentieri a vostra disposizione per presentarvi nel dettaglio il progetto!

Disponibili posti auto scoperti a CHF 30’000.— e posti auto in autorimessa a CHF 50’000.—



Formulario di contatto


* Campo obbligatorio