Sorengo: Residenza alla Roggia




Numero di referenza ID680AttSor5.5
Prezzo CHF  1'495'000.- 
Tipo di proprietà Appartamento
Luogo Sorengo
Locali 5.5
Mq 155.0
Anno di costruzione 2019
Stato immobile In costruzione
Standard rifiniture Alto standing
Camere da letto 4
Bagni 2
Doccia 1
Balcone/terrazza 20 
Cantina Si
Numero piano 3
Numero piani tot. 3
Riscaldamento Termo pompa

Residenza alla Roggia- Sorengo
A pochi minuti dal centro città, dall'autostrada e dalla stazione ferroviaria di Lugano, la Residenza alla Roggia si propone come una nuova unità abitativa di 4 piani, composta da 12 appartamenti, che coniuga qualità urbana e vita nella natura.
Pur godendo della massima tranquillità, la palazzina si colloca in un'area notevolmente infrastrutturata di Lugano e fortemente servita dal trasporto pubblico ma a due passi dal biotopo del Laghetto di Muzzano.
Eleganza e sobrietà nello stile si riuniscono in questa nuovo progetto: gli elevati standard di sostenibilità ambientale dell'edificio, i giardini privati e le ampie vetrate sulla natura circostante fanno della Residenza alla Roggia il luogo ideale in cui vivere, regalando agli abitanti uno scenario cangiante con le stagioni.
La Residenza alla Roggia offre unità abitative originali ed esclusive grazie alle generose terrazze, agli ampi spazi vivibili ed ai giardini pensili che rappresentano delle vere stanze a cielo aperto.
Gli appartamenti, personalizzabili nelle finiture e nella disposizione dei locali, dispongono di cucine aperte sulla zona living, ampi locali ripostiglio e lavanderia .

Location
La Residenza alla Roggia si situa nel comune di Sorengo tra il laghetto di Muzzano e il centro pedonale del paese.
Si tratta di una zona residenziale nei pressi della città di Lugano, a duecento metri dalla stazione ferroviaria, a pochi minuti di automobile da tutti gli svincoli autostradali e dai maggiori centri commerciali ed a pochi passi dal centro di Lugano che risulta comodamente raggiungibile a piedi oppure con i seguenti mezzi pubblici:
ferrovia lugano ponte tresa
bus posta
Sorengo si caratterizza per la presenza del biotopo del laghetto di Muzzano e per essere immersa nel verde.
La Residenza è inoltre vicina all'ingresso dell'autostrada ed alle scuole primarie e secondarie.
Nelle immediate vicinanze: negozi, fermata mezzi pubblici, scuole, ristoranti, ospedali e casa per anziani.
Risulta inoltre interessante l'aliquota fiscale comunale per l'imposizione delle persone fisiche residenti ed attualmente pari al 64%.

Attico D3
Situato al piano terzo, è caratterizzato da ingresso con atrio e guardaroba, ampia zona living di oltre 45 mq con cucina a vista, pranzo e zona salotto ed accesso alla terrazza di 20 mq: peculiarità è l’ampia vetrata che illumina per tutta la sua lunghezza l’area.
Un corridoio ci accompagna nella zona notte composta da 4 ampie camere di cui una padronale con bagno en suite con doccia e vasca e cabina armadio separata. Ulteriori bagno con vasca e bagno con doccia servono le altre camere e la zona giorno.

Un locale cantina di 9 mq e spazio per colonna lavasciuga privata completano la proprietà.

A disposizione posti auto nell’autorimessa condominale a partire da CHF 40’000.


Formulario di contatto


* Campo obbligatorio